Amore Universale

 

Lo Stato Mentale

Avete notato che alcuni persone diffondono gioia, forza, coraggio, altri pena, dolore, malinconia. Ogni individuo attira i pensieri simili ai suoi e ne è, a sua volta, influenzato.

Lo stato mentale dominante, ossia il carattere del pensiero, forma il corpo ed i lineamenti. ci rende brutti o spiacevoli, attrattivi o ripulsivi. Il nostro pensiero foggia i nostri gesti, i nostri modi, la nostra andatura, e il minimo movimento di un muscolo è diretto da una modalità mentale.

Consideriamo un uomo scontento, ombroso, depresso, e vedremo sul  suo viso le prove dell'azione della forza silenziosa del suo pensiero malsano che lo foggia, lo lavora, lo incide tal quale egli appare. Questo uomo avrà un mare di problemi, perché una forza agisce sopra di lui come un veleno.

Un cattivo pensiero o una cattiva azione è una pulsazione dolorosa e vibrante che segna il volto di  chi la compie.

Ognuno dei nostri pensieri ha un'influenza vitale sulla nostra salute e sul nostro reale successo. La serenità, la gioia, la salute e lo stesso destino dipendono dalla direzione che si dà ai propri pensieri. Questo è una delle chiavi dei poteri magici dell'uomo.

Ciao a tutti.

SalvatoreR.

Torna Su