Amore Universale

 

Siamo Soli!

Siamo tutti mescolati, ognuno esprime con le proprie azioni, il gradino d'evoluzione che ha raggiunto in quel momento. Senza dimenticare che il nostro referente è sempre il cuore che rispecchia la nostra coscienza.

Ognuno di noi è portatore di un destino operativo che tiene conto della nostra evoluzione acquisita e di tanti altri fattori che si concatenano. Da lì, le sfide arrivano al momento giusto per essere affrontate e superate. Esse sono fatte su misura per noi e non sono paragonabili a quelle degli altri. Alcune sono dolorose e difficili da accettare per chi le subisce in quel momento. Esse sono anche portatrici di comprensione interiore inavvertita dall'uomo comune.

Il problema è che il nostro sentiero è unico, siamo soli a percorrerlo, nessuno può affrontarlo per noi.

L'importante è sapersi fermare, andare a ritroso dei fatti, riflettere e possibilmente comprendere… Ognuno deve fare la propria esperienza per evolvere. La vita è una scuola, nella quale la coscienza dell'anima lavora per poter ritornare alla fonte. Là dove tutto esiste simultaneamente e dove ogni opposto coesiste senza contraddizione: la parte col Tutto, il vuoto con la forma, l'eternità col temporale, l'essere col non essere.

Tutto é.

Torna Su